Reclamo N° 346628
Maddalena
13 Gennaio 2025
Salve, dovevo fare un cambio per taglia sbagliata, ho prenotato ritiro con bartolini fissato per il 3 gennaio, il giorno dopo vengo richiamato dicendo che lui non passava sotto un ponte nella mia zona, premetto che prima c era il divieto fino a 3 m di altezza, poi tutto é venuto ripristinato sono venuti altri corrieri perfino per i. Urgenza il camion dei vigili del fuoco, dico che sono imposibbilittata a venirgli incontro sulla strada e che può benissimo superare l altezza del ponte come tutti gli altri, mi ride in faccia e mi fa li. Non vengo. Riprenoto il ritiro per il. 13 ricevo di nuovo telefonata se potevo andarlo incontro mi arrabbio e gli dico che mi rivolgo ad un avvocato per causa danni non potendo riconsegnare il pacco, mi dice e vada dall avvocato chiuso telefono ed annullato ordine. Assurdo che si deve pagare un loroservizio e fare anche il loro lavoro.... Vi chiedo consiglio su cosa fare. Grazie cordiali saluti.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18