Reclamo N° 253383
Alessandro
08 Dicembre 2021
Salve ho acquistato un gazebo che è suddiviso in 3colli e il tutti è stato spedito ik giorno 2/12 con spedizione in 24/48 ore garantita da voi azienda bartolini , ancora oggi giorno 8/12 e stato pervenuto solo 2colli della suddetta spedizione il terzo collo e stata stimata la consegna il 10/12 creando così un disaggio al mio lavoro siccome il gazebo sarebbe servito il 9/12 per un evento di catering che ora ho dovuto declinare per colpa della vostra non coerenza nel rispettare i tempi che garantivate con una spedizione di 15euro in 24/48 ore ma ad oggi ancora la mia consegna non è stata terminata e creando un danno economico alla mia attività di 500euro.
Pre questo ho preso la decisione di fare un reclamo e chiedere i danni alla vostra azienda bardolini per il danno e disaggio creato da voi.
Cordiali saluti
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18