Reclamo N° 322673
Salvatore
05 Marzo 2024
Salve, ho consegnato ad un BRT FermoPoint un Tavolino/Carrellino per effettuare una spedizione.
Esso e' stato ritirato e spedito, giunto alla citta' di destinazione, non e' stato consegnato, ma ritornato al mittente senza darmi spiegazione in merito.
Alla consegna al mittente e' stato lasciato sotto al condominio senza dare possibilita' di visionarlo.
L'oggetto era completamente DISTRUTTO.
Ora BRT indica che non l'imballaggio non era idoneo, ma in tal caso non avrebbe dovuto prendere in carico la spedizione ed iniziare il trasporto, una volta preso in carico l'oggetto e' loro responsabilita' farlo giungere intatto a destinazione.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18