Reclamo N° 322673

Salvatore
05 Marzo 2024
Salve, ho consegnato ad un BRT FermoPoint un Tavolino/Carrellino per effettuare una spedizione. Esso e' stato ritirato e spedito, giunto alla citta' di destinazione, non e' stato consegnato, ma ritornato al mittente senza darmi spiegazione in merito. Alla consegna al mittente e' stato lasciato sotto al condominio senza dare possibilita' di visionarlo. L'oggetto era completamente DISTRUTTO. Ora BRT indica che non l'imballaggio non era idoneo, ma in tal caso non avrebbe dovuto prendere in carico la spedizione ed iniziare il trasporto, una volta preso in carico l'oggetto e' loro responsabilita' farlo giungere intatto a destinazione.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239