Reclamo N° 218318

Roberta
09 Dicembre 2020
salve ho effettuato un ordine la cui consegna è stata affidata a BARTOLINI TREVISO SEDE VILLORBA , sul loro sito risultano questi due tentativi di consegna venerdì 4 dicembre 14:35.martedì 8 dicembre16:25 ASSOLUTAMENTO FALSI in quanto siamo sempre stati in casa, nessun AVVISO DI MANCATA CONSEGNA è stato lasciato nella cassetta delle lettere. La filiale brt di treviso villorba non ha mai risposto alle nostre chiamate (circa un 50 ina) nel quale fanno sempre partire un disco registrato , ne tantomeno brt ha risposto al mio reclamo sul form del loro sito .QUESTA SEDE DA QUANTO LEGGO DALLE RECENSIONI ON LINE HA UN COMPORTAMENTO REITERATIVO DI QUESTI ATTEGGIAMENTI. L'ASSENZA DI PROFESSIONALITA' DI QUESTA FILIALE E' VERGOGNOSA.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239