Reclamo N° 337602
Pamela
21 Agosto 2024
salve! ho fatto degli acquisti online da un'azienda il cui corriere per le consegne è bartolini.
ora il problema è che pur avendo l'azienda mittente del pacco fornito correttamente tutti i miei recapiti,la bartolini ha inserito nei propri sistemi il mio indirizzo in esatto,con la conseguenza che i miei pacchi o non mi arrivano o mi arrivano in ritardo dopo aver dovuto fare mille segnalazioni. ovviamente ho provato a fare la modifica nell'area personale del sito ma non me la fa fare (non c'è spazio per inserire scala e palazzina) ma lo fa modificare soltanto in corso di consegna,facendo così slittare di giorni la stessa consegna (che cmq non sarebbe arrivata per indrizzo incompleto,così ho chiamato loro al servizio clienti e mi hanno confermato di aver correttamente modificato i mieri dati,ma ancora ad oggi risultano inesatti ed i corrieri col pacco in mano non sanno dove rintracciarmi. cosa devo fare? mi aiutate per favore?
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18