Reclamo N° 211989

Alessandro
08 Ottobre 2020
Salve, ho ricevuto la spedizione assicurata BRT 20164 01042 64874 8607; il pacco era danneggiato, ho richiesto di inserire la riserva specifica per pacco danneggiato. La merce si è rivelata danneggiata, ma rivolgendomi al negoziante PC TEC Store dichiarano di non poter attivare l'assicurazione in quanto il vettore ha indicato la riserva con merce integra invece che pacco danneggiato come indicato. Inoltre sul documento di ricezione è presente una firma non conforme a quella di chi ha ricevuto la merce. Come posso tutelarmi? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239