Reclamo N° 155376
Claudio
04 Luglio 2019
Salve, ho utilizzato i servizi di un'azienda su internet che uso ogni tanto per spedire dei prodotti che spesso sono alcolici.
Quest'azienda che si chiama Parcel Scout funge come da motore di ricerca per spedizioni proponendo diversi corrieri con differenti tempistiche e prezzi. Non trovando il solito corriere con cui mi sono sempre trovato bene ossia Nexive,devo ripiegare su Bartolini. Premetto che non ho usato gli wine pack e la spedizione non era assicurata .
Dopo varie bugie affermando che il cliente aveva rifiutato la spedizione mentre nessun corriere si è mai presentato a destinazione, si scopre che hanno spaccato tutto. Premetto che ho usato spesso questo tipo di servizio e con Nexive non ho mai avuto una rottura perché ho sempre imballato a dovere la merce trattandosi di bottiglie.
Morale della favola Parcel Scout fa scarica barile su Bartolini senza neanche controllare il servizio svolto per loro, Bartolini dice di non dover rimborsare niente perché non ho usato gli appositi imballaggi per quel tipo di merce e la spedizione non era assicurata. Quindi se uno non assicura la spedizione sono autorizzati a spaccare tutto? Sto aspettando la merce anche se a pezzi perché mi hanno causato un danno di 230 euro e non volevano neanche rendermi la merce danneggiata. É possibile ottenere un rimborso anche se parziale?
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18