Reclamo N° 277753
Rosaria
26 Agosto 2022
Salve, il giorno 22 agosto avevo in consegna un pacco. Nella stessa giornata mi arriva una mail di tentata consegna ( quando io ero precisamente a casa e ho anche controllato in diretta se ci fosse il corriere). Mi scrivono che avrebbero provveduto il giorno dopo... Ma... Stessa storia. Mi arriva una mail di tentata consegna. Caso vuole che avevo un altro pacco in arrivo, sembre con Bartolini, per il giorno 25 agosto. A questo punto mando una mail all assistente che mi ha risposto, spiegando che siccome avevo un altro pacco in consegna per il 25, magari se me li facevano recapitare entrambi era cosa ben gradita. Non ricevo nessuna risposta e per di più il giorno 25 mi arriva l ennesima email di tentata consegna. Mando una nuova email sempre al solito indirizzo ([email protected]) e quest' ultima mi risponde che non è possibile effettuare la consegna. Giorno 26 agosto.. mi arrivano le mail di consegna prevista per la giornata. Io sono ancora in attesa e ho ben spiegato che mi servivano urgentemente in quanto sarei dovuta partire il giorno 27. I pacchi non sono ancora arrivati... Ma non è questo il punto .. è che con Bartolini ho continuo problemi, quando l impiegato che lavora nella mia zona, manca x ferie o malattia. È assurdo
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18