Reclamo N° 313028

Pawani
15 Novembre 2023
Salve! Il mio pacco doveva essere consegnato il 13 nov lunedi, ero a casa e non sono passati, mi inviano la mail che sono passati e che non era vero. Sul sito risulta in consegna per Martedì, sono a casa tutto il giorno, alle 3 passa un corriere bartolini sotto casa, chiedo del mio pacco dice che lui non c’è l’ha. Chiamo l’assitenza clienti di verona Zai che risponde malonodo e con arroganza e sufficienza dicendo che il pacco non era neanche partito. Mi attacca il telefono in faccia 2 volte. Sul sito risulta in consegna mercoledi 15, prendo altro giorno di permesso per aspettarlo, passato l’orario di consegna sul sito risulta che il pacco giace in verona Zai. Chiamo l’assitenza cliente mi risponde una signora di nome Chiara che dice prima che il mio pacco non è neanche arrivato in magazzino ancora, quando le faccio notare che lunedì era prevista la consegna e che il corriere ha fatto la segnalazione che non c’ero a casa per la consegna( che non era vero!)poi dice che mi fara chiamare dai colleghi di Verona Zai. Aspetto fino le 15.30 non ricevendo chiamate la richiamo, mi risponde scocciata e arrogante che le linee erano occupate senza neanche tentare di mettermi in attesa e provare a chiamarli. Richiamo alle 17.30 mi risponde un signore gentile che mettendomi in attesa passa l’operatore di Verona Zai che rifiuta di identificarsi, e con provocazione risponde che ho rotto le scatole, che non mi devo permettere ecc..senza lasciare spiegare ne comprendere cosa sia successo( stesso trattamento riservato ieri). Quando cerco di spiegare che quel pacco contiente mangime per il mio cane che soffre di allergie acute, unico cibo che può mangiare e non comprabile nei negozi se non online mi dice pure che dovrei portare il cane dal veterinario….. invece di chiedere scusa di tutti i ritardi e bugie a sto punto mette in torto il cliente, invece di cercare di risolvere provoca.. Chiama l’autista che risponde che ha tentato di consegnarlo ieri e che io non c’ero, palesemente non vero visto e testimone anche l’autista( se non fosse lo stesso) con cui ho direttamente parlato! Oltre a tutto il mio vicinato presente! Il pacco( che contenente l’unico mangime ipoallergico che il mio cane malato può mangiare) doveva essere consegnato il 13 nov lunedi, ero a casa e non sono passati, mi inviano la mail che sono passati e che non era vero. Sul sito risulta in consegna di nuovo per Martedì, prendendo il secondo giorno di permesso sono a casa tutto il giorno ma nulla, alle 15 un corriere bartolini fa consegne sotto casa, chiedo del mio pacco dice che lui non c’è l’ha. Chiamo l’assitenza clienti di verona Zai che risponde malonodo e con arroganza e sufficienza dicendo che il pacco non era neanche partito. Mi attacca il telefono in faccia 2 volte urlandomi contro. Sul sito risulta in consegna di nuovo mercoledi 15, prendo altro giorno di permesso per aspettarlo ma nulla, passato l’orario di consegna sul sito risulta che il pacco giace nel magazzino verona Zai senza spiegazione. Chiamo l’assitenza cliente mi risponde una signora di nome Chiara che dice prima che il mio pacco non è neanche arrivato in magazzino ancora, quando le faccio notare che lunedì era prevista la consegna e che il corriere ha fatto la segnalazione che non c’ero a casa per la consegna( che non era vero!)allora dice che mi fara chiamare dai colleghi di Verona Zai. Aspetto fino le 15.30 non ricevendo chiamate la richiamo, mi risponde scocciata e arrogante che le linee erano occupate senza neanche tentare di mettermi in attesa e provare a chiamarli. Richiamo alle 17.30 mi risponde un signore gentile che mettendomi in attesa passa l’operatore di Verona Zai che rifiuta di identificarsi, e con provocazione risponde che ho rotto le scatole, che non mi devo permettere ecc..senza lasciare spiegare ne comprendere cosa sia successo( stesso trattamento riservato ieri). Quando cerco di spiegare che quel pacco contenente mangime per il mio cane che soffre di allergie acute, unico cibo che può mangiare e non comprabile nei negozi se non online mi dice pure che dovrei portare il cane dal veterinario….. invece di chiedere scusa di tutti i ritardi e bugie a sto punto, mette in torto il cliente, invece di cercare di risolvere, provoca.. Chiama l’autista che risponde che ha tentato di consegnarlo ieri e che io non c’ero, palesemente non vero visto e testimone anche l’autista( se non fosse lo stesso con cui ho direttamente parlato)! Oltre a tutto il mio vicinato presente! Ad oggi non ho ricevuto il pacco che ora risulta in consegna domani, sempre che neghi la mia presenza perché sono costretta a prendere il quarto giorno di permesso che a differenza di tutti gli operatori poco professionali con cui ho parlato in questi giorni che sono pagati per trattare cosi i cliente, io a casa senza stipendio per ben 4 giorni. Un trattamento e servizio pessimo! Ah preciso che non è la prima volta che mi capita di dover interfacciarmi con voi, la prima volta un ritardo di 2 giorni, la second sono dovuta andare io a prenderlo in sede perche facevano sciopero… sempre peggio!
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239