Reclamo N° 327989
Francesco
30 Aprile 2024
Salve, il mio problema con Bartolini è che ogni volta che mi deve consegnare un pacco succede sempre quanto segue: mi inviano un messaggio con il giorno stabilito della consegna , quasi sempre le ore di riferimento 17:00 / 19:00 , ma poi non vengono, il giorno successivo stessa identica cosa ma scrivono tentativo di consegna e che il cliente non era a casa, ma questo è falso perché se io sono a lavoro , a casa ci sono i miei genitori , il terzo giorno se sono fortunato il corriere telefona e pretende che vado io a prendere il pacco a 500mt di distanza perché la maggior parte delle.sue consegne avvengono tutte nella stessa zona e lui non vuole scomodarsi a fare 500mt in più che però quando io sono a lavoro , non posso far andare i miei genitori anziani a farsi 500mt a piedi magari a ritirare pacchi pesanti ,quando succede questo il corriere chiude la chiamata e se ne frega di consegnare il pacco al civico e torna a scrivere tentativo di consegna, morale della favola il pacco va avanti e indietro nel furgone per circa una settimana nonostante io pago una spedizione e un servizio di consegna a casa non per strada..
questa cosa succede sempre e solo con Bartolini , non cè una volta che fanno la consegna in maniera regolare. l'ultima esperienza è stata in questa settimana con le stesse modalità descritte sopra ed ancora sto in attesa del pacco.
Ci tengo a segnalare che la settimana scorsa in merito ad un altra consegna io ero di ritorno dal lavoro , il corriere bartolini chiamò a casa e pretese che qualcuno andasse in piazza a ritirare il pacco altrimenti non lo avrebbe consegnato, mia madre 76 anni nonostante io gli ho sempre detto di non muoversi da casa quando i corrieri chiamano, è andata in contro al corriere e nel farlo è caduta faccia a terra rischiando di farsi molto male.. inoltre ad ogni mia segnalazione telefonica la ditta mi attacca il telefono in faccia e non prende provvedimenti verso i suoi lavoratori.
Qui vedo centinaia e centinaia di lamentele e segnalazioni e non solo qui, mi chiedo come faccia questo corriere ad essere ancora utilizzato dai venditori , io lo farei andare in fallimento perché sono delle bestie
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18