Reclamo N° 182639

Antonio
20 Marzo 2020
Salve il mio problema è il seguente: Il mese di novembre 2019 ho spedito tramite Brt una console Nintendo Switch in un centro di assistenza a Firenze.Il pacco è arrivato regolarmente la console è stata riparata e rispedita (Posseggo l'email di verifica spedizione e tracciatura pacco).Inizialmente sulla tracciatura veniva scritto in consegna poi è scomparsa e usciva scritto chiamare in filiale.Ho chiamato ed in poche parole il pacco per magia è scomparso e ne Bartolini di Firenze ne Bartolini di Casandrino sanno nulla.Si incolpano a vicenda. A fine novembre hanno aperto un'inchiesta interna tra le due filiali ma siamo arrivati al 20 Marzo 2020 e non è cambiato nulla.. Non so a chi rivolgermi Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239