Reclamo N° 261174
Salvatore
24 Febbraio 2022
Salve, in data 24/02/2022, alle ore 11.30 ho chiamato il servizio clienti della BRT filiale di Caltanissetta per avere notizie in merito ad un pacco che doveva essere in consegna per il 23/02/2022. L'operatrice che rispondeva mi confermava che il pacco probabilmente non veniva consegnato in quanto in corso una manifestazione. Detto ciò avrei voluto spiegare all'operatrice tutto l'evolversi del tracciamento del pacco ma la signora invece di lasciarmi parlare mi alzava la voce infastidita dalla mia richiesta. Subito le chiedevo perchè stesse alzando la voce e che non ne aveva il diritto e lei , sempre, ancora nervosa, mi urlava che stava ripetendo la stessa cosa professando nei miei confronti parole offensive tipo "cretino e deficiente" e continuando a non farmi spiegare come ho detto pocanzi l'iter del tracciamento. Alla signora del call center avrei voluto spiegare che, in data 23/02/2022 al tracking mi diceva che la consegna era sta posticipata al 24/02. In data 24 alle ore 08.30 mi diceva che il pacco era in consegna, qualche minuto dopo che avrebbero messo notizie in merito e più tardi, alle ore 11.15, invece mi diceva che il pacco era in consegna per giorno 25 ed in basso era evidenziato che vi era una manifestazione (blocco dei TIR) cosa che non era stata messa nè in mattinata nè il giorno prima.
Il mio reclamo non sta nel ritardo, poichè può capitare che vi siano intoppi non voluti, ma sull'educazione dell'operatrice che , probabilmente, stressata ed innervosita per altro ha scaricato la sua depressione su un utente che chiedeva solo spiegazioni alle quali lei avrebbe dovuto ottemperare visto che è predisposta proprio a fare ciò.
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