Reclamo N° 337629
Raffaele
21 Agosto 2024
Salve, oggi era prevista la consegna della spedizione 166184867415 ma la sede di Fiano Romano ha prima spostato la consegna a domani 21 agosto e poi al 26 Agosto senza alcuna spiegazione, la cosa peggiore è che dal tracciamento risulta che sarei stato assente al momento della consegna e che poi addirittura avrei richiesto io lo spostamento della consegna, entrambe le affermazioni sono completamente false e non hanno alcun senso. Ho scritto al servizio Clienti ma non ha prodotto alcun risultato. Quindi mi ritrovo ad un punto morto. Ho segnalato questo spiacevole episodio al Mittente e spero che riesca a risolvere. Vi chiedo se possibile di darmi un aiuto, si tratta di un articolo delicato e di un certo valore e temo che possa sparire e il rimborso non è sempre scontato ed agevole da ottenere. Grazie.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18