Reclamo N° 328337
Renzo
03 Maggio 2024
Salve, prenotai una spedizione tramite BRT dall'italia alla spagna tramite il sito SpedireComodo. Il 19/4 viene regolarmente ritirato il pacco e si è evidenziato il suo invio. Sarebbe dovuto essere recapitato entro 3 gg, ma dopo ben 16 gg e dopo continui solleciti e richieste di informazioni sia a SpedireComodo che a BRT non ho avuto mai notizie, si vedeva con il tracking ricevuto che era fermo in un deposito dal 25/4 in spagna. Stamattina dopo l'ennesimo sollecito magicamente il CODICE del PACCO è sparito dai sistemi di Bartolini! ora manco il suo tracking si riesce a fare..... come devo comportarmi? grazie
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18