Reclamo N° 257433
Stefania
20 Gennaio 2022
Salve, ricevo da Bartolini consegne continue con puntualità ma ogni volta devo trattare la consegna di fronte il mio ingresso perchè uso le stampelle per muovermi e non posso risalire le scale con uno scatolone in mano. Ad ogni autista diverso stessa lamentela...non salgono le scale , non consegnano direttamente...etc. Oggi ne ho piene le tasche! Non sono costretta ogni volta a dare spiegazioni sulla mia salute per avere un servizio di consegna decente. Oltre al mio problema devo anche questionare con la maleducazione e l'ignoranza? Vi chiedo di informare il vs personale o quanto meno se non prevedete il servizio per i disabili, di renderlo noto ai clienti e alle aziende fornitrici, compreso se prevedete un eventuale costo aggiuntivo per la consegna ai disabili. Per il Covid noi fragili siamo più che attrezzati, tra vaccini, tamponi e mascherina, e se potessimo fare a meno di avvicinarci ad altri lo faremo...ma abbiamo bisogno di tutto e di tutti, quindi non mi rispondete in tal senso.
Attendo a breve un vs cortese riscontro in caso contrario mi rivolgerò alle associazioni di categoria.
saluti
Stefania Pietropaoli
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18