![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefania
20 Gennaio 2022
Salve, ricevo da Bartolini consegne continue con puntualità ma ogni volta devo trattare la consegna di fronte il mio ingresso perchè uso le stampelle per muovermi e non posso risalire le scale con uno scatolone in mano. Ad ogni autista diverso stessa lamentela...non salgono le scale , non consegnano direttamente...etc. Oggi ne ho piene le tasche! Non sono costretta ogni volta a dare spiegazioni sulla mia salute per avere un servizio di consegna decente. Oltre al mio problema devo anche questionare con la maleducazione e l'ignoranza? Vi chiedo di informare il vs personale o quanto meno se non prevedete il servizio per i disabili, di renderlo noto ai clienti e alle aziende fornitrici, compreso se prevedete un eventuale costo aggiuntivo per la consegna ai disabili. Per il Covid noi fragili siamo più che attrezzati, tra vaccini, tamponi e mascherina, e se potessimo fare a meno di avvicinarci ad altri lo faremo...ma abbiamo bisogno di tutto e di tutti, quindi non mi rispondete in tal senso.
Attendo a breve un vs cortese riscontro in caso contrario mi rivolgerò alle associazioni di categoria.
saluti
Stefania Pietropaoli