Reclamo N° 222999
Carola
22 Gennaio 2021
Salve, scrivo questo reclamo nei confronti dell' azienda Bartolini in merito a dei pacchi che ho spedito dalla Sicilia in Toscana; pacchi che al loro interno hanno subito notevoli danni. ho provato a contattare l'azienda, anche tramite email allegando foto e video, cui fa capo la mia zona ma non ho ottenuto nessuna risposta. Mi appello alla difesa dei consumatori perche' avendo speso una notevole somma per la spedizione di 5 colli dal peso di 88.0 kg e avendo imballato correttamente i pacchi sia all'interno che all'esterno seguendo le corrette indicazioni per proteggere il contenuto del pacco, affidandomi ad una agenzia di spedizioni che cura l'imballaggio e li consegna ai trasportatori, in questo caso alla Bartolini che non solo non ha apprestato la giusta attenzione alla scritta FRAGILE presente all'esterno del pacco non assicura un'assistenza per i cliente, facendo scorrere i 7 giorni utili per il reclamo da presentare in azienda.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18