Reclamo N° 255556
Fausto
03 Gennaio 2022
Salve spiego il mio Problema con il Corriere Bartolini. Ho ordinato un oggetto da un venditore, da cui mi rifornisco spesso e la spedizione e’ Partita il 27/12/21 dal Corriere Bartolini di crespellano (bo). Sul Tracking mi scrivono che la consegna avvera’ il 28/12/21, poi quello stesso giorno la rimandano al 29/12/21. In tale giorno la stessa non avviene , e sul tracking scrivono “ DESTINATAR.SCONOSC./INCOMPLETO” cosa
Non corretta in quanto ho già ricevuto spedizioni da parte di Bartolini e dallo stesso venditore. Fino al 31 non ho notizie, provo a contattare il recapito telefonico della filiale dove era depositato il Pacco, Roma Tiburtina (dopo innumerevoli tentativi) e mi dicono che il corriere incaricato delle consegne era stato appena assunto e quindi non sapeva dove trovarmi, preciso che ho nome sul citofono scritto e molto visibile e che già avevo ricevuto consegne da parte loro. Inoltre la Persona che mi ha risposto affermava con tono non gentile, anzi tutt’ altro che era stata colpa mia e del venditore che non avevamo fornito il mio cellulare in tempi brevi, cosa ovviamente non vera.Ad 3/1/22 mi scrivono che la consegna sarà effettuata in mattinata. , ma Ancora non è stata eseguita. Sinceramente mi sento offeso dalla poca professionalità del servizio, essendo ovviamente a pagamento ma non idoneo.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18