Reclamo N° 316000

Monica
19 Dicembre 2023
Salve,il giorno 25 novembre 2023 ho acquistato una batteria per auto da SMC ricambi e tutto è andato bene.Intanto chattavo con il servizio clienti del venditore per avere notiziefon lì passavano i giorni e l'oggetto dava sempre in consegna,fino a che io vado in filiale dopo 12 GG e mi dicono che è danneggiata. Io chiedo il rimborso e di rispedirla al venditore.Intanto il 14 dicembre ne acquisto un' altra sempre dal solito venditore dandogli fiducia,senza sconti,rimettendoci dei soldi senza avere ancora ricevuto il rimborso dell' altra.l'altra la sto ancora aspettando e mi dice che la spedizione è in transito dal 15 dicembre 2023 e che Bartolini l' ha presa in carico.Sono riuscita con pay PAL a farmi rimborsare l'altra,ma penso che per la nuova ordinata debba attuare la stessa procedura.Intanto io ho subìto un danno perché ho bisogno dell' auto ...vediamo come fare
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239