Reclamo N° 306859
Claudia
06 Settembre 2023
Salve,le espongo il mio problema che ho con la Bartolini,praticamente ,compro spesso online e immancabilmente quando mi capita la Bartolini iniziano i problemi DA SEMPRE,loro comunicano tramite email quando avviene la spedizione, per cui io mi organizzo per essere in casa,ma non sono puntuali ,in piu, nei giorni prefissati da LORO decidono di loro iniziativa di consegnarli il giorno dopo,non avvertendo oppure mandano la solita email la sera ,dopo aver aspettato tutto il giorno,va bene pazienza....modifichi l orario secondo le mie esigenze come suggeriscono, attendi il giorno dopo e scopri nuovamente che l orario che mi hanno dato è cambiato di nuovo e se provi a contattarli per una spiegazione oltretutto non sono per niente cortesi,purtroppo ho segnalato spesso questa cosa anche al venditore ma continuano a infischiarsene a quanto pare,pessima compagnia
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18