Reclamo N° 257585

Maddalena
21 Gennaio 2022
Salve,sono davvero dispiaciuta dal disservizio che mi sta procurando il corriere incaricato nella mia zona,non ricevo pacco,perché viene segnalato mia assenza(non veritiero sono in casa fissa per problemi di salute) oppure destinazione sconosciuta,ha il.mio recapito per qualunque problema.Mi ha consegnato un ordine dopo 10 giorni,ora sono in attesa di altri 2 ordini,oggi mi sono ritrovata di nuovo messaggio destinatario assente.ASSURDO!! Telefono in sede risulta sempre occupato,scrivo email mi rispondono secco in consegna domani,mai ricevuto una scusa.Mi sono sempre trovata bene con la vostra compagnia,ma ad oggi mi devo ricredere.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239