Reclamo N° 257835

Ylenia
24 Gennaio 2022
Sono a casa da stamattina in attesa del pacco contenente il cibo del mio cane che è rimasto senza proprio perché avevo previsto l'arrivo per oggi. Peccato che alle 19.08 mi arrivi una mail che dice che il "tentativo di consegna" non sia andato a buon fine, quando l'orario di consegna stimato era tra le 15 e le 17, aggiornato in seguito a tra le 16 e le 18. Io pago 4.90€ per la consegna e non solo non mi viene consegnato in tempo, per giunta scrivete che non è stato possibile rintracciarmi?!
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239