Reclamo N° 254181
Maria teresa
16 Dicembre 2021
Sono cliente Amazon da molti anni e non ho mai avuto problemi di consegne con gli altri corrieri all'infuori di Bartolini! Mi segnala continuamente indirizzo incompleto che poi magicamente dopo svariate telefonate e conferme risulta corretto. Pago l'abbonamento a Prime per la puntualità nella consegna anche perché la gente che lavora non può stare con l'ansia che nel giorno pattuito non arrivi e quando si decidono di consegnare non ci sia nessuno in casa!! Conosco e rispetto il lavoro del corriere, ma qui si sta andando ben oltre la pazienza. Questa è la terza volta che mi causa problemi nell'ultimo mese. Altro problema è stato il blocco di due dispositivi elettronici Alexa, che a causa del notevole ritardo nella consegna risultavano smarriti.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18