Reclamo N° 278487
Andrea
03 Settembre 2022
Sono in attesa di un pacco proveniente dalla Spagna attraverso il corriere nacex quando il pacco arriva in Italia passa a Bartolini i dati sono tutti corretti indirizzo città e cap ma uno zelante operatore decide autonomamente di cambiare Anguillara Sabazia in Anguillara Veneta e cambia il cap da 00061 a 35123 completamente diverso e il mio pacco. Finisce a Anguillara Veneta in provincia di padova e non i provincia di Roma
appunto ad Anguillara sabazia
Dopo varie chiamate e dopo aver fatto constatare che anche sul portale l'indirizzo è corretto e che da voi è stato cambiato mi dicono che non si può fare nulla e che devo contattare il mittente.
Il mittente comunica la variazione che in realtà non varia nulla visto che loro l'indirizzo l'hanno scritto correttamente ma niente il pacco non si sblocca e risulta ancora in giacenza a Padova.
Sono basito dalla vostra incompetenza ora aspetto solo di sapere se vi decidete a mandare il pacco all'indirizzo scritto correttamente fin dall'inizio o se lo mandate indietro da bravi somari quali siete
Profondamente insoddisfatto del servizio
Saluto
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18