Reclamo N° 264984
Alessia
07 Aprile 2022
Sono la signora Caputo Alessia, abbiamo già segnalato il problema giorni fa! Riguarda una vostra consegna o per lo meno il problema è stato causato da un vostro dipendente! Dovevo ricevere un pacco ma questo non mi è mai arrivato! Il vostro collaborato lo ha lasciato incustodito nel portone e quindi è andato smarrito! Nn mi è stato neanche giusta una email o una chiamata di consegna del pacco! La cosa Assurda? Che il vostro collaborare prima ha detto di non avermi trovata a casa e quindi mi ha lasciato il pacco nel portone senza avvisarmi perché non voleva perdere tempo ( nome collaboratore Antonio Lorusso nato il 2/11/85 ad Altamura). La mattina dopo si sveglia sempre il vostro collaboratore autoscrivendo che lo ha consegnato direttamente a me medesima! Assurdo! Dove ha testimonianza questo che io lo abbia ricevuto?! Non c'è! E voi società avete esplicitamente detto che ora non è più compito vostro solo xk lui ha questa autodichiarazione! Allora se noi clienti avessimo tutti questi problemi e ogni vostro operaio facesse così allora che lavoro sarebbe il vostro?! Non vedo la serietà ne da parte vostra ne da parte del operaio! Chi mi ripaga il pacco?! È un pacco al costo dei 100€ circa! Devo mandare un avvocato? Non mi converrebbe visto che solo x spedire la lettera vuole 80€! Voglio una soluzione da voi! L'operaio è il vostro!
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18