Reclamo N° 266029

Mocerino
20 Aprile 2022
Sono sempre in ritardo(anche se si paga extra per averlo in tot. Tempo), il ragazzo che fa il giro per il mio quartiere non citofona sempre, a volte lascia solo il foglietto per finire in fretta e se ne va. Ed in più quando si va a reclamare il tutto ci si trova davanti a dei responsabili che non sanno affrontare certe situazioni, perché mentre si parla dell'incompetenza dei dipendenti ti offendono e si rischia pure che ti alzano le mani addosso!!!! Uno schifo se devo acquistare altro su internet e noto che deve portarmelo Bartolini disdigo subito! Una vergogna
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239