Reclamo N° 255622

Davide
03 Gennaio 2022
Sono stato a ritirare un pacco per mia figlia al fermopoint "La Tana del Ghiotto" via di Gagno 38A, Pisa ed ho trovato l'attività chiusa per ferie fino al 5 gennaio. Essendo il cancello leggermente aperto, ho pensato che fosse chiuso come ristorazione ma aperto per la consegna dei pacchi. Dopo aver bussato educatamente per due volte, dopo aver girato l'angolo del negozio alla ricerca di una eventuele entrata di servizio adibita alla consegna dei pacchi, sono stato raggiunto da una donna che in modo poco urbano mi faceva notare che il negozio era chiuso. A parte la maleducazione della predetta, chiedo se è possibile che un servizio del genere possa andare in ferie senza dare comunicazione alla clientela.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239