Reclamo N° 261494

Massimo
28 Febbraio 2022
Track spedizione 154010054199 Ordine 9909 da Commercio Virtuoso come da tracking BRT doveva consegnare il 24.02 (che era già il terzo giorno per BRT). Poi ha spostato al 25.02. Data l'urgenza di ricevere mia moglie è rimasta tutto il giorno in casa. Poi sul tracking BRT ha scritto che è passato il 25.02 ore 12.00 ed ha lasciato avviso. A chi ?? Nessun avviso ritrovato e avevo moglie in casa apposta per ricevere. Vi ho contattato telefonicamente e mi sono lamentato, non è la prima volta che BRT agisce cosi con me (lasciato avviso scritto sul tracking, e nessun passaggio al mio indirizzo dove ci stava qualcuno per ricevere). Questo mi ha creato forti disagi e mi ha costretto a cercare ed acquistare il prodotto in un negozio, chiaramente pagandolo di più. Segnalato al venditore il disservizio di ritardo e falsa informazione riguardante un avviso mai lasciato al mio indirizzo, mi ha detto di non accettare il pacco.
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