Reclamo N° 272715

Anna maria
01 Luglio 2022
Un vero disastro. Ho prenotato un ritiro chiamando Bartolini accordandomi con l'operatrice presente in quel momento. Le spiego il giorno in cui doveva avvenire il ritiro (lunedì ma loro hanno agito per conto loro ritirando il pacco al venerdì) le dico l'indirizzo del mittente (lo scrive sbagliato) le chiedo se voleva l'indirizzo del destinatario mi risponde in malo modo e in maniera molto frettolosa dicendomi che dovevo scriverlo io sul pacco. Ok, nonostante io l'abbia trovata una cosa insolita ho fatto come mi suggeriva l'operatrice. Il corriere ritira il pacco NON lasciando alcuna tracciabilità. Passano 4 giorni LAVORATIVI e del pacco non si sa nulla, così dopo svariati tentativi di comunicazione scopro che il mio pacco era fermo in magazzino perché io non ho comunicato il destinatario. Mai vista tanta incompetenza. Mai più Bartolini, servizio pessimo e tanta maleducazione e arroganza.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239