Reclamo N° 184072

Luca
30 Marzo 2020
Vorrei segnalare che il giorno 17/03/2020 ho prenotato un ritiro a domicilio online per spedire un telefono cellulare iPhone 8 64 GB nuovo! La società si chiama Spedireadesso Srls. Ho regolarmente pagato la spedizione e mi sono state inviate le modalità di imballo dell’oggetto e l’etichetta da applicare all’oggetto imballato. Il giorno 18/03/2020 alle ore 09.00 circa è venuto presso il mio domicilio un corriere TNT per il ritiro dell’oggetto che aveva come destinazione il comune di Bragadiru, Ilfov in Romania. Il suddetto corriere mi ha rilasciato regolare ricevuta di ritiro debitamente firmata. Il giorno 23/03/2020 ho contattato il servizio clienti della società Spedireadesso Srls che mi ha fornito numero di tracking per tracciare la spedizione sul sito TNT. Il problema è sorto dal giorno 24/03/2020 perché il tracking dava il pacco in consegna il giorno 25/03/2020 ma il pacco non è mai arrivato a Bucarest perché il destinatario del pacco si è recato personalmente alla filiale TNT Romania di Bucarest ma li non vi era traccia del pacco. Io dal giorno 25/03/2020 avrò scritto 50 e più mail a TNT Italia e TNT Romania e più di 50 messaggi whatsapp alla società Spedireadesso Srls a cui avevo pagato e affidato la spedizione. In conclusione solo il giorno 27/03/2020 hanno dichiarato smarrito il pacco da me spedito e da quel giorno TNT Romania mi rimanda a TNT Italia e TNT Italia mi rimanda alla società Spedireadesso Srls in quanto è a quest’ultima che ho pagato e prenotato la spedizione! La gravità di tutto questo è che i signori di TNT se ne sono lavati le mani e i signori di Spedireadesso Srls continuano a dire che ci sono dei tempi da rispettare e che è TNT che deve provvedere al rimborso. Io chiedo solo di avere il rimborso di €559,00 quale valore a listino ufficiale Apple del suddetto telefono e il rimborso di €29,90 quale costo pagato alla società Spedireadesso Srls. Mi scuso per essermi dilungato e spero possiate essermi di aiuto perché credo di essere vittima di una truffa. Grazie. Cordiali saluti. Luca Tamburro
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239