Reclamo N° 277362
Pasquale
23 Agosto 2022
Vorrei segnalare un disservizio, dopo avermi comunicato la consegna, nella giornata del 22/08 ho visto passare il corriere davanti casa alle 14:55, poi mi arriva la mail della mancata consegna perché non mi hanno trovato.
Oggi 23/08 dopo l'ennesima mail di consegna ho visto passare il corriere alle 11:45......
Controllando il tracking, sorpresa, la mia consegna è in fermo deposito.
Ora, non voglio fare la caccia alle streghe ma vorrei fare notare la leggerezza con cui vengono effettuate le consegne, basterebbe usare Google Maps o street view e digitando il mio indirizzo appare l'immagine del cancello di casa, inoltre non mi sembra corretto dover partire e andare in deposito a ritirare ciò che per accordi presi dovevo riceverlo a casa.
Inoltre vorrei fare notare che non è la prima volta che accade con la vostra compagnia .
Fermo restando il mio disappunto vi auguro buon lavoro.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18