Reclamo N° 156961

Licia
18 Luglio 2019
15 giorni fa ho firmato presso la filiale BNL di Reggio Emilia via Emilia Santo Stefano 4 la chiusura del conto corrente e il trasferimento del deposito presso un'altra banca (non BNL). Al momento della firma il funzionario mi ha garantito che l'operazione di chiusura e trasferimento sarebbe avvenuta in 10 giorni. A tutt'oggi il trasferimento del deposito non è avvenuto. Ho telefonato al numero verde di BNL per avere informazioni, e mi è stato detto che per il trasferimento possono volerci fino a 60 giorni. Tutto ciò è corretto? Devo aspettare fino a due mesi per venire in possesso di danaro che mi appartiene e in questo momento è in una specie di limbo in cui la banca continua ovviamente a lucrare sul danaro depositato (alcune decine di migliaiai di euro)? Grazie, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239