Reclamo N° 166259

Giuseppe
11 Ottobre 2019
A Massa sabato 22/6/'19 ore 9,35 al bancomat BNL fatto prelievo con tessera delle Generali regolarmente eseguito;subito dopo con tessera MPS ho fatto richiesta prelievo andato a vuoto senza la restituzione della carta.Mi sono recato alla Unipol e alle 9,54 ho fatto prelievo con tessera Generali. Ad ora la BNL non mi restituisce la carta più volte richiesta da me e da avvocato.Il primo prelievo della carta clonata è del 22/6/'19 ore 9,44 a Parma e 9 minuti dopo il mio primo prelievo a Massa come è documentato dall'estratto conto rilasciato dalle Generali In diversi prelievi è stata asportato denaro. Il MPS non inizia la pratica se la BNL non restituisce la tessera. Ho fatto denuncia ai carabinieri di Massa. Vi posso fornire la documentazione. Per ora grazie e porgo distinti saluti. Giuseppe Nari
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239