Reclamo N° 272244
Giuseppe
26 Giugno 2022
Alla fine del mese di maggio 2022, mi reco presso l'Agenzia Bnl n.3 di Piazza Bologna dove ho i miei conti correnti da oltre 10 anni. Vado in cassa, operatore Daniele. All'imrovviso il direttore dell'agenzia Sig.Martorella mi impone con alterigia e prepotenza di lasciare la cassa perchè secondo lui era passato del tempo da quando avevo iniziato l'operazione. ASSURDO. Mi minaccia affermando che avrebbe chiuso i miei conti bancari presso l'Agenzia n 3. In data 31 maggio ricevo delle raccomandate dove la BNL ha deciso di recedere il contratto in modo unilaterale e senza motivazione dei miei cc n 3210 e 26013 Allegati. In data 7 giugno scrivo all'ufficio reclami tramite PEC compilando lo specifico modulo con la descrizione del reclamo. In data 16 giugno ricevo una pec dalla BNL non sulla mia Pec ma su la mia mail ordinaria dove si afferma " Siamo dispiaciuti per il disappunto da lei manifestatoma la banca non può accogliere le sue considerazioni rientrando la decisione del recesso nella autonomia discrezionale della Banca" Gradirei la vostra assistenza in merito Giuseppe Orlandi
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18