Reclamo N° 144663

Ambra
21 Marzo 2019
Aprendo un conto con Hello Bank presentata da un già cliente, avevo diretto ad un buono Amazon di 200 Euro raggiungendo i requisiti richiesti (carta di credito e accredito dello stipendio). I tempi previsti per la lavorazione della pratica dal raggiungimento dei requisiti sono quelli indicati nel regolamento che riporto di seguito: Il premio verrà consegnato a ciascun avente diritto, mediante invio nella message box del cliente Hello bank! all’interno dell’Area Privata del sito www.hellobank.it, entro il quindicesimo giorno del secondo mese successivo a quello del verificarsi di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione all’operazione, e comunque non oltre 60 giorni da tale data. La data in cui ho raggiunto i requisiti è ottobre 2018, i 60 giorni pertanto sono scaduti a dicembre 2018, siamo a fine marzo 2019 e ancora non ho avuto il buono. Ad ogni mio sollecito la Banca mi ha sempre risposto semplicemente che confermavano i diritti e sollecitavano la risoluzione. Ma ad oggi ancora nulla. Devo chiedere ad un legale? Come posso rivalermi per questo mancato premio? Grazie.
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