Reclamo N° 167341
Roberto
23 Ottobre 2019
Buon giorno,
contatto l'ufficio reclami della BNL in seguito ad un disservizio dell'accesso alla on-line Banking al quale né il centro assistenza (+39 060060) né i responsabili della filiale di domiciliazione del conto corrente del sottoscritto (filiale n6 P.zza degli artisti Napoli) hanno saputo dare una risposta sufficiente.
Essendo residente temporaneamente all'estero, ho provveduto a modificare il numero di cellulare collegato al servizio SMS alert relativo al mio conto corrente BNL, prima del 14 settembre, data di entrata in vigore del nuovo sistema di accesso via App.
Il paradosso che vivo da mesi é che il servizio SMS alert é oramai connesso al numero canadese - a conferma di cio' ricevo regolarmente le notifiche in seguito ad ogni prelievo ATM -, ma l'accesso ai servizi On-line é impossibile perché l'App fa riferimento diretto al numero italiano (al quale non ho piu' accesso!).
In aggiunta, sia il servizio clienti che le responsabili della filiale n. 6 di P.zza degli artisti a Napoli, hanno risposto che alcun numero estero risulta connesso al mio profilo. In tal senso tengo a precisare che il trattamento da parte delle responsabili della filiale é stato davvero poco professionale ed ha generato una profonda insoddisfazione da parte del sottoscritto in qualità di cliente.
Ad oggi mi trovo quindi impossibilitato all'accesso al mio conto corrente via internet e non a causa di una mia negligenza, bensi per un mal funzionamento delle procedure, inquanto il numero estero non risulta inserito nel mio profilo, sebbene riceva regolarmente le notifiche SMS alert.
Pertanto, chiedo che mi sia offerta una pronta soluzione. In mancanza di un aggiornamento automatico delle informazioni relative al mio profilo, propongo che sia autorizzata una video conferenza che possa sostituire la mia presenza fisica in agenzia al fine di consentire alla direttrice dott.ssa Gaglione di procedere alle modifiche necessarie.
Questa situazione sta generando ritardi nelle mie attività di pagamento e notevoli disagi in quanto cliente e consumatore, chiedo pertanto una pronta risposta.
Cordialmente,
Roberto Antonio Angrisani
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