Reclamo N° 119393
Pierpaolo
16 Settembre 2018
Buonasera.
Ho subito la clonazione della carta di credito e dal mese di febbraio fino a luglio ho subito addebiti per un totale di euro 950. Consultando il mio conto corrente, ho notato che l'esercente di tali addebiti riporta questa dicitura: "PPTT pagamenti ricariche varie presso ufficio Roma - Treviso".Ogni due o tre giorni si verificava una detrazione sempre con lo stesso importo : 102,00. Mi sono recato ripetutamente sia alle poste che alla mia banca , ma nessuna delle due e riuscita a risalire a tale esercente e ancora oggi non si sa da chi, quando e dove siano state effettuate queste ricariche.
Ho bloccato la carta, sporto denuncia ai carabinieri e consegnata tutta la mia documentazione alla BNL della mia città, la quale ha provveduto a inoltrare il tutto all'ufficio frodi di Roma. La risposta è arrivata con esito negativo ed è stato specificato che al sottoscritto non spetta alcun tipo di risarcimento poichè non si riscontrano anomalie di nessuna natura e solo qualche volta qualcuno, conoscendo i miei dati, ha utilizzato la personale carta di credito per effettuare queste ricariche.(francamente mi sembra una risposta estremamente assurda) Mai a nessuno ho comunicato i miei dati personali e la carta è stata sempre gelosamente custodita. Mi sono rivolto a diversi enti, ma con esito sempre negativo. A tal proposito, non so più cosa fare nè cosa pensare! Procederò per via legale quanto prima affinchè possa ricevere assistenza e tutela.
Attendo di ricevere una vostra telefonata il prima possibile per sapere cosa fare e come muovermi nel tentativo di risolvere questa angosciante situazione. Prego i signori di contattarmi in ore pomeridiane poichè impegnato con il lavoro fino alle ore 13.
Porgo distinti saluti.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18