Reclamo N° 48520

Marco
02 Maggio 2017
Buonasera, ho un mutuo non BNL e ad ottobre ho chiesto di rinegoziarlo. Ho contattato la banca più volte sia telefonicamente, lasciando anche messaggi in segreteria, sia con mail. Dopo 2 settimane di tentativi a fine marzo ho ricevuto una mail che mi avrebbero contattato quanto prima per la firma di rinegoziazione. Ad oggi 2 maggio non ho ricevuto nessun contatto. Quali sono i limiti temporali che le banche sono tenute a rispettare, visto che stò già perdendo più di sei mesi di ammortamento degli interessi? Infatti la banca rinegozia il mutuo a 15 o 20 anni penalizzandomi. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239