Reclamo N° 135496
Jaqueline
10 Gennaio 2019
Buonasera, ho una carta di credito mastercard rilasciata dalla banca Bnl da un anno e mezzo. Ho sempre pagato puntualmente la carta il giorno 5 di ogni mesi, noi ho mai creato dei problemi in riguardo ai pagamenti.
Nel mese di dicembre 2 settimane circa dalla scadenza della carta, ho avuto un problema personale ed ho chiesto alla banca di fare una agevolazioni del pagamento di 2.160 euro circa in due soluzione piuttosto che Pagare tutto insieme, loro hanno concordato una data e nel giorno stipulato "8-01-19" ho pagato la cifra pre stabilita di euro 1.000 e siamo rimasti "a parola" senza alcun tipo di documento firmato che prima dalla successiva data di scadenza che sarebbe il 5 febbraio sarei ritornata per pagare la rimaneza. Nello stesso giorno in data 8-01-10 ho versato conto altri euro 400 più altri 100 che avevo su mio conto per effettuare il pagamento di un affitto, arrivando a casa ho provato a fare il trasferimento on line al proprietario di casa e mi sono ritrovata con il totale importo del conto 500 euro bloccato su mio conto.
Questa mattina sono andata in agenzia per chiedere chiarimenti su fatto, la direttrice della banca mi ha semplicemente detto che ho un debito e che lei ha bloccato la somma e bloccherà qualsiasi altra somma io metta su mio conto finché non saldi il debito. A questo punto mi sono avvilita con la sua risposta, dato che ho il conto alla bnl di trastevere ormai da 10 anni, ho trovato un vero affronto la risposta di questa direttrice razzista, perché anche in passato ha avuto degli atteggiamenti razzista nei miei confronti negandomi dei diritti che io come correntista li dovrei avere. A questo punto vi chiedo un aito per sapere come posso fare in questa situazione. Vi ringrazio per la gentile comprensione.
Resto in attesa.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18