Reclamo N° 180272
Antonio
02 Marzo 2020
buonasera, il 27 gennaio mi trovo bloccato le carte( d credito e di debito) da parte della banca...contattato il consulente dal nr previsto mi dicono che c è stata una sottrazione di denaro non autorizzata(300+200 euro) tramite carta...mi reco in banca dove compilo il modulo previsto x queste cose e successivamente presso il locale commissariato x sporgere denuncia...x farla breve, dopo qualche giorno, la banca mi risponde che non ho diritto a nessun rimborso in quanto secondo loro c è stata mia negligenza, e cosa ancora più strana anche l assicurazione(no problem) che avevo stipulato mi rispondeva che non avevo diritto a nessun rimborso in quanto la carta non era stata ne sottratta ne smarrita,,,quindi niente rimborso...il tutto mi sembra un sopruso abnorme alla stessa stregua del danno che ho avuto... x avere un po di giustizia mi son rivolto a voi...il 25/02/2020 ho effettuato l'iscrizione standard...in attesa di risposta P.S. ovviamente di quanto detto ho il relativo cartaceo...
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18