Reclamo N° 206407
Massimiliano
16 Agosto 2020
Buonasera , so che leggerete ( almeno mi auguro ) la mia mail all’apertura degli uffici ma volevo scrivervi subito perché sono piuttosto alterato . I fatti sono questi . Ho ricevuto una mail dalla mia banca (BNL Agenzia 4 Bologna) in cui mi chiedevano un aggiornamento dei miei dati anagrafici ( Nome Cognome Codice Fiscale) non mi sono posto problemi e ho risposto , purtroppo era una truffa perché la sera stessa mi hanno clonato il bancomat con tre prelievi a Torre Molinos ( Spagna) per un totale di 340 euri questo il 27/07 , io il giorno dopo mi sono accorto dei prelievi andando on line sul mio conto e così mi sono recato in banca , mi hanno detto di fare denuncia e così ho fatto . Vi chiedo e’ normale come tempistica che passino più di 15 gg per avere l’accredito dei miei soldi ? Mi è stato detto che stanno svolgendo le opportune verifiche però direi che è evidente che sono stato truffato non mi pare giustificato far passare tanti giorni . Mi potete dare un riscontro in merito ? Grazie
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18