Reclamo N° 177739
Francesca
08 Febbraio 2020
Buonasera, vi scrivo per esporvi il mio problema. A dicembre decido di chiudere il conto in BNL e aprirlo presso "che banca".
Scelgo l'opzione "trasloca in che banca", ovvero mediante la quale se la sarebbero vista loro a chiudere tutto, trasferire pagamenti rateali e soprattutto a trasferire la liquidità. Siamo a febbraio e tutt'ora non ho avuto i miei soldi. Contattando che banca mi rispondono che è colpa dell'altra banca, e contattando la Bnl questa mi dice che il trasferimento avverrà una volta contabilizzati i pagamenti della carta di credito.
Essendo già stati contabilizzati da un bel po' e c è un rimpallo di colpe, spero che voi riusciate ad aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18