Reclamo N° 177739

Francesca
08 Febbraio 2020
Buonasera, vi scrivo per esporvi il mio problema. A dicembre decido di chiudere il conto in BNL e aprirlo presso "che banca". Scelgo l'opzione "trasloca in che banca", ovvero mediante la quale se la sarebbero vista loro a chiudere tutto, trasferire pagamenti rateali e soprattutto a trasferire la liquidità. Siamo a febbraio e tutt'ora non ho avuto i miei soldi. Contattando che banca mi rispondono che è colpa dell'altra banca, e contattando la Bnl questa mi dice che il trasferimento avverrà una volta contabilizzati i pagamenti della carta di credito. Essendo già stati contabilizzati da un bel po' e c è un rimpallo di colpe, spero che voi riusciate ad aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239