Reclamo N° 207880

Alberto
01 Settembre 2020
buongiorno, a mia moglie in data 28/8 è stato rubato il portafogli ed il telefono cellulare in un centro commerciale di ancona, nel giro di 30 minuti i ladri hanno prelevato dal bancomat 2000. dopo 40 minuti abbiamo bloccato tutto ma ormai il danno era fatto. 1- non c'era il pin scritto da nessuna parte, come hanno fatto? 2- avevamo sottoscritto un contratto con una disponibilità massima di 500 euro al giorno invece ci siamo ritrovati con una disponibilità di 2000. 3- avevamo sottoscritto e sempre pagato una assicurazione sull'uso fraudolento del bancomat e carta, ora scopriamo che era adeguato per la copertura di 500 ma che non copre i 2000 rubati. 4- trovo articoli che in data 20 agosto la BNL è stata baggata nel suo sistema informatico, potrebbe essere correlata la facilità dei ladri di prelevare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239