Reclamo N° 232426
Alessandro
13 Aprile 2021
BUONGIORNO
CI TROVIAMO DA PIU' DI DUE MESI CON I CONTI BLOCCATI , E NON OPERATIVI, CON L'ISTITUTO SOPRADETTO.SENZA PREAVVISO E NON SAPENDO IL MOTIVO CI VIENE SOSPESA L'OPERATIVITA' DEI CONTI,CON I DISAGI CHE NE SONO DERIVATI, RID TORNATI INDIETRO, E NATURALMENTE I FIDI IN ESSERE NON UTILIZZABILI.
IMMAGINATE QUANTE VOLTE ABBIAMO CHIESTO COSA SUCCEDESSE, ABBIAMO UN DOSSIER DI MAIL INVIATE AL NOSTRO GESTORE, MA DI RISPOSTE SCRITTE NIENTE.CI DICONO A VOCE PROBLEMI TECNICI INFORMATICI DELLA BANCA. ABBIAMO CHIESTO CON INSISTENZA DI METTERCELO PER ISCRITTO, MA NIENTE, LE RISPOSTE SONO, ASPETTATE SI STA RISOLVENDO.
CI AIUTATE A RISOLVERE IL PROBLEMA?
GRAZIE
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18