Reclamo N° 232426

Alessandro
13 Aprile 2021
BUONGIORNO CI TROVIAMO DA PIU' DI DUE MESI CON I CONTI BLOCCATI , E NON OPERATIVI, CON L'ISTITUTO SOPRADETTO.SENZA PREAVVISO E NON SAPENDO IL MOTIVO CI VIENE SOSPESA L'OPERATIVITA' DEI CONTI,CON I DISAGI CHE NE SONO DERIVATI, RID TORNATI INDIETRO, E NATURALMENTE I FIDI IN ESSERE NON UTILIZZABILI. IMMAGINATE QUANTE VOLTE ABBIAMO CHIESTO COSA SUCCEDESSE, ABBIAMO UN DOSSIER DI MAIL INVIATE AL NOSTRO GESTORE, MA DI RISPOSTE SCRITTE NIENTE.CI DICONO A VOCE PROBLEMI TECNICI INFORMATICI DELLA BANCA. ABBIAMO CHIESTO CON INSISTENZA DI METTERCELO PER ISCRITTO, MA NIENTE, LE RISPOSTE SONO, ASPETTATE SI STA RISOLVENDO. CI AIUTATE A RISOLVERE IL PROBLEMA? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239