Reclamo N° 186295

Paolo
14 Aprile 2020
Buongiorno, ho chiuso il conto corrente BNL dove ho un mutuo ed un prestito, trovando condizioni migliori in un'altro conto corrente. Ad oggi BNL mi addebita la reta del mutuo e del prestito con 5euro in piu' per ogni addebito ad ogni mensilita'. Per trovare una soluzione chiamo la nuova banca mi dice che per loro e' possibile fare un bonifico periodico (perche' con la nuova banca non ho costi per i bonifici) per tutti e due gli addebiti cosi da non pagare il costo dei rid. Chiamando la BNL invece parlo con un consulente (arrogante ed indisponente) che mi consiglia come unica soluzione di riaprire un conto corrente...ad oggi mi trovo bloccato perche' la nuova baca vorrebbe quantomeno un iban dove accreditare i bonifici e BNL non e' affatto collaborativo. Chiedo gentilmente se a livello legislativo ho qualche soluzione o magari un consiglio da voi come muovermi per no pagare questi 10euro mensili per i rid. Nell'attesa di un vostro riscontro vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239