Reclamo N° 312300
Mauro
07 Novembre 2023
Buongiorno,
il 31 ottobre sono andato in uno sportello BNL a Sorso (SS) per prelevare, il bancomat ha preso la carta e non ha avviato alcuna operazione, dopodiché la carta non è stata restituita.
Dopo aver chiamato diversi numeri finalmente mi ha risposto qualcuno, purtroppo la risposta è stata delundente ed irrintante.
Mentre cercavo di spiegare l'accaduto mi è stato riferito che il circuito deibancomat non è di loro responsabilità e che quindi non era un problema loro.
Ho provato a cercare una soluzione visto che per me BNL è responsabile di tutto ciò che avviene all'interno di uno sportello BNL e sono stato trattato come un cretino (a dir poco), la signora continuava a parlare sopra il mio discorso una tiritera senza nemmeno ascoltare ciò che stavo dicendo.
Alla fine ho capito che questa è la policy di BNL (arrangiati caro utente) ed ho chiuso la telefonata.
La mia carta era olandese oltretutto ed ho dovuto chiudere la carta e richiederne un altra con tutti i disagi del caso.
Dire che sconsiglierò a qualunque persona BNL è veramente poco, non ho mai visto ne sentito un livello cosi basso di professionalità ed arroganza da parte di qualcuno che ha fornito un disservizio.
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