Reclamo N° 342013
Daniele rodolfo
28 Ottobre 2024
Buongiorno,
In data 27/10/2024 intorno alle 14:00 ho tentato un prelievo presso il vostro bancomat di via Tortosa, ma a causa di un vostro malfunzionamento la carta è stata trattenuta e non mi è stato possibile prelevare contanti.
Questa mattina mi sono recato in filiale per recuperare la carta e alle ore 8:30 ero già la terza persona con lo stesso problema ad aspettare l'apertura.
La filiale ha aperto con molta calma intorno alle 8:50 e finalmente una volta riuscito ad entrare sono stato accolto in maniera sgarbata da un dipendente sentendomi dire che non si sarebbe potuto fare niente per poi chiudersi in un ufficio senza più darmi modo di esporre il mio problema.
Dopo circa 20 minuti di attesa e cercando più volte di essere ascoltato riesco a parlare con una dipendente che mi dice di essere stressata dalle mie richieste anche se sono soltanto le 9 del mattino e fino a quel momento nessuno mi aveva dato ascolto.
A quel punto chiedo di parlare con la direttrice e dopo svariate richieste finalmente la dipendente le telefona facendomi parlare tramite il suo telefono personale in vivavoce.
Io nel frattempo mi ero già messo in contatto con l'operatore finanziario della mia banca per cercare di risolvere la situazione e nonostante mi sia stato dato un indirizzo mail per contattarlo in modo di avere ogni mio dato e procedere con l'identificazione la direttrice mi ha detto chiaramente che loro non avevano nessuna intenzione di mandare una mail.
In conclusione nonostante sia successo tutto solo per un vostro malfunzionamento non c'è stata la minima volontà di risolvere la situazione.
Purtroppo, ovviamente, non avendo più modo di prelevare e non avendo contanti , ripeto per un vostro errore, sono stato costretto ad andare nella mia filiale, bloccare la carta vecchia e richiederne una nuova, tutto questo quando sarebbe bastato inviare una mail e riprendere la carta di persona che era in mano alla vostra dipendente.
Capisco le procedure, ma il disagio che mi è stato procurato sempre per un vostro malfunzionamento poteva essere evitato semplicemente con un po' di buonsenso.
Grazie, saluti
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