Reclamo N° 50347
Stefania
30 Maggio 2017
buongiorno io ho avuto un problema con il mutuo non ho pagato per circa 10 rate quindi con un accumolo di circa 4800.00 da settembre 2015 a luglio 2016 dopodiche hio sempre pagato tutti i mesi al recupero crediti la rata attuale, ora ho chiesto alla BNL visto che sto puntualmente pagando la ristrutturazione del mutuo accodando le rate in mora , considerate che ho stipulato nel 2006 e ho sempre pagato tutto senza nessun problema, mi sono fermata solo nel momento di grande difficolta , ora io voglio sistemare il tutto per poter avere anche la crif in ordine ma 4800 non ne ho?????? cmq il disservizio della BNL e pauroso il direttore demanda a una sigra che si puo contattare solo tramite email che naturalmente non risponde, il centralino continua a demandare ma non e in grado di aiutarti senza considerare le attese di 15 minuti
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18