Reclamo N° 135634
Mauro
11 Gennaio 2019
Buongiorno, io ho un problema con il rilascio di un documento da parte della banca. Vi spiego il problema: dopo la morte del mio caro papà abbiamo trovato dei libretti al portatore molto vecchi, volevamo (siamo in quattro fratelli) vedere se valevano qualcosa oppure no, quindi abbiamo contattato la Consap, che si occupa di questi tipi di libretto, la quale però per poterci dare una risposta, vuole due righe dalla banca che a suo tempo li aveva emessi. Abbiamo quindi chiesto più volte, tramite mail, telefonate e anche di persona ma senza mai ricevere nulla.
Cosa possiamo fare affinchè detta banca ci degni di risposta? ormai è quasi un anno.
Grato per la Vs attenzione ed in attesa di Vs indicazioni porgo cordiali saluti.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18