Reclamo N° 178859

Gianvirgilio
19 Febbraio 2020
Buongiorno scrivo a voi per avere un aiuto su come procedere pochi giorni fa mia moglie a subito un furto nella propria auto di tre carte di pagamento una PostePay una carta libretto delle poste italiane e una carta di debito della BNL abbiamo provveduto subito al blocco ma purtroppo ci è stato sottratto € 600 dalla PostePay € 600 dalla carta libretto ed € 500 dalla carta bnl pochi giorni dopo si è presentato ricorso assieme alla denuncia fatta presso gli enti menzionati per rimborso di addebito nin autorizzato ho già la risposta della bnl che mi dice che non possono rimborsare la somma in quanto secondo loro la carta stava insieme al codice pin cosa non vera perché le carte non stavano assieme ai codici pin. Sperando di ricevere da voi un aiuto vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239