
Reclamo N° 351073

Sante
26 Marzo 2025
Buongiorno, sono a presentare un RECLAMO, IL 5 MARZO HO VERSATO 1400 EURO PRESSO UN ATM ALL'INTERNO DELLA BNL DI VIA CAIROLI A LIVORNO, PER UN GUASTO TECNICO L'OPERAZIONE NON E' ANDATA A BUON FINE LA RICEVUTA DELL'ATM MI DICEVA DI RIVOLGERMI ALLA MIA BANCA ( CHE E' LA BNL), IL GIORNO DOPO 6 MARZO SONO ANDATO ALL'ISTITUTO BNL E HO FATTO PRESENTE L'ACCADUTO, HANNO INVIATO LA MAIL HAI GESTORI DELL'ATM ED A OGGI 26 MARZO IO I MIEI 1400 € NON LI HO ANCORA RICEVUTI.
QUESTA MIO RECLAMO CON TANTO DI NOMI DELLA BANCA, SARA' PUBBLICATO SUL GIORNALE ON LINE E CARTACEO DI LIVORNO A PARTIRE DAL 28 MARZO, PERCHE' E' VERGOGNOSO CHE DOPO 20 GIORNI IO NON HO ANCORA I MIEI SOLDI.
CORDIALI SALUTI OTTONE SANTE
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18